Il Movimento che rappresenta l´imprenditoria femminile siciliana del sistema Confartigianato è presente sul territorio regionale da due anni, un tempo in cui abbiamo profuso un impegno costante per promuovere le imprese in rosa, che non solo costituiscono una risorsa in continua crescita, ma sono uno dei punti di forza del sistema piccolo imprenditoriale della regione, un valore aggiunto che rappresenta eccellenze straordinarie, e che più che mai in questo difficilissimo momento storico vanno aiutate e sostenute
questo il motivo per cui abbiamo coinvolto a partecipare rappresentanti dei vari volti della nostra società: un rappresentante della diocesi di Palermo, una docente di economia del lavoro dell´Università di Genova, una Dirigente del Ministero dello Sviluppo economico, insieme anche a due europarlamentari