Rinnovato  il Direttivo della categoria  impiantisti elettrici di Confartigianato Catania

A guidare la categoria per i prossimi anni sarà il Sig Matteo Zappala' di Acicastello, titolare  dell'azienda artigiana  "GEIMPIANTI"

Diversi  gli argomenti  approfonditi durante l'Assemblea:  dalla sofferenza in cui versa il settore,  oramai da  diversi anni, alla necessità di migliorare gli standard  di  qualità degli installatori attraverso percorsi di formazione continua oggi più che nai necessari, considerato che  rispetto ad altri settori  questo è  più  esposto rapidamente  dalle evoluzioni tecnologiche

Nel corso della riunione si è anche parlato del regolamento dei prodotti da costruzione (CPR), della dichiarazione di conformità degli impianti nel caso di utilizzo di cavi non marcati CE, delle novità relative ai Bandi MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) che permettono alle piccole e medie imprese di farsi conoscere dalle amministrazione per partecipare alle gare d’appalto

Dal Presidente  Regionale della categoria installatori Elettrici  Claudio Terruso e rispettivamente  dal Presidente  e dal Segretario  di Confartigianato Sicilia, rispettivamente  Filippo Ribisi e Andrea Di Vincenzo un Augurio di buon lavoro