Categoria Riparatori Elettrodomestici Confartigianato Imprese Sicilia
Seminario su "Gestione dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche RAEE"

La categoria "Riparatori Elettrodomestici" di Confartigianato Imprese Sicilia ha organizzato la scorsa settimana, nei locali della Sede Regionale Confartigianato, un Seminario informativo sulle recenti modifiche inerenti la "Gestione dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche RAEE" in collaborazione con l´UNISERVICES, struttura partner della categoria "riparatori elettrodomestici di Confartigianato"
Il Seminario ha visto la partecipazione del Presidente nazionale Confartigiaanto della categoria, Innocenzo Sartor che ha illustrato le problematiche dei Riparatori Elettrodomestici, il Presidente UNISERVICES Piero Maiolino e inoltre la presenza di un relatore tecnico dell´ "Albo Gestori Ambientali" della CCIAA di Palermo Architetto Giovanni Dolce, il quale ha illustrato la normativa e i comportamenti da attuare in capo alle aziende durante le loro attività