EXPO - Ti interessa "Expo-rt", progetto di Confartigianato per internazionalizzare le piccole imprese e incontrare buyers stranieri?

Confartigianato firma Expo-rt il più grande progetto associativo di incoming che si terrà durante l´Esposizione di Milano, forse addirittura il più grande piano di promozione internazionale delle piccole imprese mai realizzato nella storia delle organizzazioni dell´artigianato

Per tutti i sei mesi di apertura di Expo 2015, artigiani e piccole imprese incontreranno compratori internazionali direttamente sul territorio, nei distretti produttivi di tutta Italia in cui nascono le eccellenze dell´agroalimentare, moda, meccanica, mobili, ceramica

Dai territori le missioni di buyer si sposteranno poi a Milano, dove il progetto si salderà con l´Expo attraverso il fitto calendario di incontri organizzati presso l´Italian Makers Village, il Fuori Expo di Confartigianato nel cuore della movida milanese

I numeri messi in campo da Expo-rt sono imponenti: 12 missioni incoming con 24 tappe sul territorio e presso il Fuori Expo, 300 visite aziendali, 120 buyers internazionali, 2700 incontri B2b, 900 imprese target