Convenzioni per gli Associati
Gli iscritti a Confartigianato Imprese ed in possesso della Tessera Associativa possono beneficiare di Convenzioni nazionali in prima persona e per i loro familiari.
Le convenzioni forniscono opportunità esclusive e vantaggi diretti sotto forma di riduzioni di prezzo, facilitazioni all’utilizzo e quindi risparmi di tempo, e individuazione delle migliori soluzioni tra quelle presenti sul mercato.
La gamma di convenzioni a diposizione prevede un ventaglio di opportunità per i soci Confartigianato, che spaziano dalle telecomunicazioni all’acquisto di veicoli commerciali, di autovetture e di motoveicoli, ai carburanti per autotrazione, ai servizi di assistenza stradale.
Ma c’è spazio anche per biglietteria aerea, servizi alberghieri, autonoleggio anche a lungo termine fino ai servizi sostitutivi di mensa con buoni pasto.
Ecco alcuni dei brand con cui Confartigianato ha sviluppato importanti convenzioni:
Convenzioni per impiantisti
Confartigianato Imprese Sicilia presenta le sue esclusive convenzioni dedicate agli impiantisti.
Queste si aggiungono al portfolio di convenzioni offerte a livello nazionale e regionale, e rappresentano un vantaggio esclusivo per i nostri associati.
Vuoi saperne di più sulle realtà territoriali?
Convenzioni Esclusive Confartigianato Sicilia
Oltre alle convenzioni nazionali, Confartigianato Sicilia offre ai propri associati una serie di ulteriori convenzioni esclusive. Eccone alcune:
- Hotel ibis Styles Palermo President
- Elicar parking srl e Wood srl – Vip Car Park (parcheggio aeroportuale di Catania Fontanarossa)
- Banca Agricola Popolare di Ragusa – condizioni di favore per l’accesso al credito finalizzato alla realizzazione delle opere di efficientamento energetico
- Protocollo intesa UNICREDIT
- Poste italiane – Posta target
- Convenzione INPS – disoccupazioni agricole e ordinarie
- Convenzione INAIL – avviamento iniziative per formazione e informazione in merito alla sicurezza nei luoghi di lavoro
- Convenzione Euroansa SpA
- Convenzione Gabetti Lab
- Convenzione Italdron












































